Vai al contenuto

Fiorello, salvare un amico in difficoltà

Fiorello, intervistato da Giuseppe Cruciani su Radio24, ha parlato esplicitamente del collega ed amico Marco Baldini, invitandolo ad invertire la rotta

Non potevano mancare, ovviamente, le parole di uno dei suoi più cari amici: Fiorello, intervistato su Radio24 durante la trasmissione “La zanzara“, ha ricevuto diverse domande da Giuseppe Cruciani circa quanto accaduto a Marco Baldini, ricevendo, però, una totale chiusura: “Non ho mai parlato e non ho intenzione di farlo“. Po, però, ha deciso di lasciarsi andare, aprendosi piano piano: “Dico solo che i fatti sono sotto gli occhi di tutti. Stavamo lavorando insieme su Radio 1. Ad un certo punto ha detto ‘Io vado via, non voglio più lavorare perché ho dei problemi’. E se ne è andato. Tutto qua”.

Tutto per un amico

Proseguendo la propria intervista, Fiorello ha così commentato l’ipotesi messa in piedi da Giuseppe Cruciani, ossia quello di un rifiuto, da parte del conduttore italiano, di un aiuto economico nei confronti di un Marco Baldini in difficoltà: “C’è sempre un grande affetto e sempre ci sarà. Qualsiasi cosa possa accadere nella vita quello non può cambiare“. Parole forti, di vera amicizia e vicinanza nei confronti di una persona che, incredibilmente, sembra aver smarrito la retta via.

Non si può aspettare in eterno

A chiusura del proprio intervento, Fiorello ha invitato, pubblicamente, Marco Baldini a cambiare definitivamente, ritornando quello di un tempo, magari nel più breve tempo possibile: “Certo, insomma…Marco si desse una mossa e decidesse veramente, se lo volesse, di cambiare. Non è che tutti siamo stati santi nella vita, anche io ho avuto i miei problemi. Ad un certo punto, quando ho deciso di dire basta, ho detto basta e la messa è cambiata. Evidentemente lui ancora…. adesso, non lo so, non lo sento da un po’ di tempo. Fino a quando lo sentivo ancora aveva dei problemi“.

MARCO BALDINI

 

 

 

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2016 15:44

Armanda Lear, nessuno la passa franca